COS'È
KABAURACE
CIRCUMNAVIGATA
A NUOTO DEL
LAGO DI GARDA

KABAURACE 2107 è la circumnavigata a nuoto dell intero Lago di Garda suddivisa in 30 tappe che si svolgerà a partire dal 20 luglio 2017 da Sirmione con arrivo il 27 di agosto 2017 a Rivoltella sul Garda.

KabauRace attraverso lo sport e immerso nell’incantevole paesaggio del Lago di Garda, vuole essere l’ennesimo punto di partenza e di richiamo per la sensibilizzazione della intera comunità del Lago e di tutto il mondo intero riguardo al tema del TURISMO ACCESSIBILE con il conseguente abbattimento di tutte le barriere, che siano architettoniche o mentali, sottolineando l’importanza fondamentale dello sport utilizzato per il reinserimento alla vita sociale e sportiva da parte di persone con qualsiasi tipo di disabilità, se così si può definire la nostra condizione.

Un tema molto importante é quello della educazione stradale che verrà testimoniato durante tutta la KabauRace e non solo.

Il Lago di Garda, con il suo entroterra, deve diventare per il mondo intero, un luogo SICURO e ACCESSIBILE a 360 gradi. In gran parte lo è già ma è fondamentale censire il territorio per metterlo in sicurezza, regalandolo in ogni dove proponendo una vacanza all’insegna dello sport ACCESSIBILE e del benessere a 360 gradi.

Un occhio di riguardo durante la KabauRace, verrà dato non solo ai prodotti locali tipici ma soprattutto alla natura, alle dimore storiche, alle strutture turistico alberghiere collaborando con i numerosi circoli e associazioni dislocate sul Lago di Garda.

mastro

MASTRO

Sarà Marco Mastro Bottardi ad effettuare per intero la circumnavigata del Lago di Garda

CHI È MASTRO?

KABAURACE

  •   Marco Mastro Bottardi

  •    Mobile: +39 339 858 9603

  •    Mail: info@kabaurace.it

         

CONTATTACI

© Copyright 2017 by Mastro - Made With by Marketing Concept | Privacy Policy